Ricordiamo che tutti i Soci in regola con il pagamento della quota dell’anno in corso, avranno una “Member Area personale” per:
- Aggiornare negli anni la propria anagrafica necessaria anche per gli adempimenti ECM (dati residenza, dati lavoro)
- Scaricare la ricevuta di pagamento basterà cliccare su Resoconto Economico
- Iscriversi ai Gruppi di Studio (per poter ricevere comunicazioni direttamente dal Coordinatore GdS)
- Iscriversi alla Sezione regionale di appartenenza per ricevere comunicazioni dal Segretario della Sezione Regionale di appartenenza che ricordiamo essere la regione in cui si presta la propria attività lavorativa. Pulsante “Gruppi”
- Iscriversi ai congressi e corsi organizzati dalla SIAPeC Servizi direttamente dalla member area. Pulsante “Eventi”
- Visualizzare i Suoi documenti caricati in piattaforma: Pulsante “Area Download”
- Consultare la rubrica contatti dell’Associazione per poter contattare un Socio: Pulsante “Ricerca Soci”
Per assitenza contattare Silvia Fantauzzo allo 091-306887 (int. 3) o inviare una mail all’indirizzo segreteria@siapecservizi.it