SIAPEC Campania

Sezione Regionale

Coordinatori
Assistenti Coordinatori

Descrizione delle attvità del gruppo

Segnaliamo la seguente attività promossa ed organizzata alla Siapec Campania:

AGGIORNAMENTI IN ANATOMIA PATOLOGICA 2021

VISUALIZZA IL PROGRAMMA

Due aspetti rilevanti della professione del patologo sono la progressiva settorializzazione ed la sempre maggiore integrazione clinica. Ne consegue la difficoltà a mantenere una visione d'insieme dell'anatomia patologica e delle sue connessioni cliniche.
Scopo di questo corso è produrre letture di aggiornamento, monotematiche e sintetiche, dei maggiori campi di interesse anatomopatologico e clinico, a beneficio di quanti non li praticano routinariamente.
Il corso è articolato in dieci incontri annuali, informali ed interattivi, in ciascuno dei quali un patologo ed un clinico esperti nel settore illustreranno gli aspetti rilevanti, le novità e le prospettive future da un punto di vista anatomopatologico e clinico.
Gli incontri si terranno di mercoledì dalle 15 alle 18, nei giorni elencati in locandina allegata, ed avranno durata di tre ore ciascuno per un totale di 30 ore annue. 

Alla fine di ciascun seminario è rilasciato attestato di partecipazione. Per i crediti ECM, invece, è necessario presenziare all'intero ciclo ed iscriversi entro il 20/01/2021 secondo le modalità riportate in locandina.