Gentili Soci,
da quest’anno la Segreteria SIAPeC ha messo a disposizione una nuova Piattaforma informatica per la gestione dei Soci ed il rinnovo della quota associativa.
- Se verrà scelto pagamento con carta di credito la quota potrà essere pagata contestualmente
- Se verrà scelto pagamento con bonifico bancario la quota potrà essere pagata entro 3 gg dalla registrazione
Ricordiamo che tutti i Soci, in regola con il pagamento della quota dell’anno in corso, avranno una “Member Area personale” per:
- Aggiornare, negli anni, la Vostra anagrafica necessaria anche per gli adempimenti ECM (dati residenza, dati lavoro etc..): Pulsante “PROFILO”
- Rinnovare la quota associativa dell’anno in corso e scaricare la ricevuta: Pulsante “RESOCONTO ECONOMICO”
- Iscriversi ai Gruppi di Studio (per poter ricevere comunicazioni direttamente dal Coordinatore GdS)
- Iscriversi alla Sezione regionale di appartenenza per ricevere comunicazioni dal Segretario della Sezione Regionale di appartenenza che ricordiamo essere la regione in cui si presta la prpria attività lavorativa: Pulsante “GRUPPI”
- Iscriversi ai congressi e corsi SIAPeC direttamente dalla “Member area”: Pulsante ” EVENTI”
- Visualizzare i Suoi documenti caricati in piattaforma: Pulsante “AREA DOWNLOAD”
- Consultare i verbali e documenti dell’Associazione: Pulsante “DASHBOARD”
- NOVITA’! Consultare la rubrica contatti dell’Associazione per poter contattare un Socio: Pulsante “RICERCA SOCI”
La Segreteria SIAPeC