Bando n.1/2021
La Società di Anatomia Patologica (SIAPEC), bandisce un concorso per l’attribuzione di n. 2 premi di euro 3000 al lordo delle ritenute di legge, a neo-specialisti/e in Anatomia Patologica, di età inferiore o uguale a 33 anni, che abbiano discusso la tesi di specializzazione su argomento di ricerca originale (non ancora pubblicato). Gli elaborati saranno esaminati da una apposita commissione giudicatrice composta da membri del comitato scientifico SIAPEC.
Alla data di scadenza del bando, i/le candidati/e devono essere iscritti alla SIAPEC.
Sono ammessi candidati/e che abbiano discusso la tesi di specialità nella ultima sessione antecedente la data di scadenza del bando.
I/le candidati/e dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del 1 giugno 2021, in formato pdf, via e-mail, indirizzata a bando1_2021@siapecservizi.it, il formulario allegato al presente bando e la tesi di specializzazione. La proclamazione dei/delle vincitori/vincitrici verrà notificata tramite email entro il 30 settembre 2021. Il premio sarà consegnato durante il congresso annuale della SIAPEC. I/le vincitori/vincitrici dovranno presentare la loro ricerca durante una sessione plenaria dello stesso congresso. La iscrizione al congresso sarà gratuita. La assenza comporta la non assegnazione del premio.