Versione stampabile

Buon rientro dalle vacanze

dal Consiglio Direttivo e dal Presidente della SIAPeC IAP
Cari Soci, Colleghe e Colleghi,
a Luglio prima dell’estate vi ho inviato una lettera per augurarvi un felice periodo di vacanza estiva e di riposo ma anche per ricordarvi che quest'anno si conclude il triennio dell'attuale Consiglio Direttivo e della mia Presidenza e per segnalarvi alcune date importanti. Oggi voglio inviarvi nuovamente il mio augurio di buon rientro e di buon inizio della vostra e nostra quotidiana attività e vi riporto nuovamente gli importanti appuntamenti con i quali concluderemo il triennio del Consiglio Direttivo in carica e della mia Presidenza:
- il 23 settembre si svolgerà a Milano il Consiglio Direttivo in cui si inizierà a tracciare il consuntivo del triennio e si adatterà il regolamento alla nuova tecnologia informatica delle votazioni, da ratificare nella prossima Assemblea Generale di Roma.
- il 24 settembre si terrà a Milano la riunione della Consulta dove verranno eletti da parte dei nuovi coordinatori regionali e membri dei consigli regionali i tre rappresentanti del Nord, Centro e Sud e Isole che faranno parte del nuovo Consiglio Direttivo SIAPeC IAP per gli anni 2014-2016.
- dal 20 al 29 ottobre si svolgeranno le elezioni per il Presidente eletto e per, solo per questo triennio, il Presidente "incoming" e per tutti i membri del nuovo Consiglio Direttivo secondo quanto stabilito dall'art 13 dello statuto.
- dal 26 al 30 ottobre si svolgerà a Roma il Congresso Triennale elettivo della SIAPeC IAP durante il quale spero di incontrare personalmente tutti voi.
- il 29 ottobre dalla 14.30 alle 16.30 durante il Congresso di Roma si svolgerà l'Assemblea societaria con la proclamazione dei risultati delle elezioni.
Vi ricordo che l'attuale Consiglio Direttivo così come tutti i Consigli Direttivi regionali rimangono in carica, per l'espletamento degli affari correnti, sino al 31 dicembre del 2013.
Vi rinnovo il mio invito ad incontrarci numerosi a Roma per dimostrare, soprattutto in questi momenti non semplici per la gestione della nostra attività, l'unità e la forza degli anatomopatologi italiani e della nostra Società. Colgo l’occasione per ringraziare Gianni Taddei per la lettera che ha recentemente inviato a tutti i soci ed amici della SIAPeC IAP e per quanto ha fatto nel suo triennio di Presidenza e nell’attuale triennio da past president per l’evoluzione della nostra Società. Molti altri ringraziamenti sono più che doverosi, i primis alla nostra attivissima e puntuale segretaria Anna Sapino, al vice presidente Gaetano De Rosa, a tutti i membri del direttivo, e ai responsabili e partecipanti ai gruppi di studio, senza dimenticare Alberto Andrion, la Sig.ra Valentina Borgese, Michele Albrizio e Alberto Bellomi per l’attività dedicata alla ormai consolidata società di servizi SIAPeC s.r.l.

Arrivederci a Roma dove con la vostra presenza dimostreremo e confermeremo la vitalità della nostra Società.

Un saluto a tutti

Claudio Clemente
Presidente SIAPeC IAP
a nome del Consiglio Direttivo in carica

Data pubblicazione: 2013-09-09